Nasce Wellness Green Line – il servizio ISSIM per i lavoratori a supporto degli effetti psicologici da Coronavirus

IL SERVIZIO ISSIM PER I LAVORATORI A SUPPORTO DEGLI EFFETTI PSICOLOGICI DA CORONAVIRUS.

Per gestire al meglio il forte impatto emotivo che l’emergenza da COVID-19 sta costringendo ad affrontare, ISSIM ha predisposto per le aziende un nuovo servizio di welfare da offrire ai propri lavoratori.
Si tratta di wellness green line: una linea telefonica di ascolto e supporto psicologico con professionisti esperti, con cui confrontarsi per necessità di natura psicosociale sorte in questa situazione unica nel suo genere.

Il Coronavirus infatti sta imponendo un profondo cambiamento nella quotidianità e negli stili di vita, dal lavoro alla vita personale, nel costante aggiornamento sui contagi e la diffusione della malattia.
Questi fattori possono creare sentimenti di preoccupazione e impotenza rendendo difficoltoso controllare la propria ansia o affrontare con la giusta razionalità la vita di tutti i giorni dove, il cambio di abitudini o il semplice relazionarsi con l’altro, possono essere affrontati con affanno.

“ISSIM, da sempre in prima linea nel promuovere il benessere dell’individuo e delle organizzazioni, vuole essere soprattutto in questo periodo un valido punto di supporto emotivo per le aziende e i loro dipendenti che sentono il bisogno di confrontarsi e ritrovare un nuovo equilibrio per fronteggiare al meglio questa situazione inedita” ha aggiunto Roberta Barge Direttore ISSIM.

Wellness green line si aggiunge alle offerte ISSIM (In Azienda, Contact Mobile) già disponibili per i lavoratori delle aziende Associate.

Articoli correlati

Visual Portfolio, Posts & Image Gallery for WordPress